sabato 12 settembre 2015

Day32

GIORNO 32

Ieri sera mi sono addormentata con il sorriso: ho fatto Skype con Giuseppe (Beppe Beppino) per più di 1 ora ed è stata l'ora più bella della giornata! Parliamo davvero di tutto e quasi non riesco a smettere di ridere per le cose che ci raccontiamo!
GRAZIE Beppe, sei il più grande amico che ho e tengo un sacco a te!!!!
Poi questa mattina Skype con la mia family: inutile è dire che mi danno la carica per la giornata.
Nel pomeriggio andiamo a fare shopping (trovo un paio di jeans neri da Forever21) e poi andiamo a vedere mission impossible con Nanna e Maddalena, exchange student da Torino. Sono davvero fortunata ad essere nel tuo stesso gruppo di exchange, parlare con te mi piace in sacco e mi diverte!!!
Poi la nostra coordinatrice ci viene a prendere e ci porta a casa dei genitori di Shane (il marito di Brian, figlia di Ann e Gary) per il compleanno di Shane e suo papà. Mangiamo lì e ci divertiamo a chiacchierare e a vederli aprire i regali!


DAY 32

Last night I fell asleep with a huge smile: I had Skype with Giuseppe (Beppe Beppino) for more than one hour and it was the best end I could ask for the day! We talk about pretty much everything and I could hardly stop laughing for the things we told each other!
THANK YOU Beppe, you're the greatest friend I have and I care a lot about you!!!!
Then this morning I Skype with my family: you can take it for granted that they make my day better.
In the afternoon we go shopping (I find a pair of black jeans from Forever21) and then we go to the movie to see mission impossible with Nanna and Maddalena, an exchange student from Turin (Italy). I'm really lucky to be in her same exchange group, I like talking to her a lot!!!
Then our coordinator to takes us and leads us to Shane's parents' house (Shane is Briana's husband, and Briana is Ann and Gary's daughter) Shane and his dad's birthday. We have dinner there and we love talking and seeing them opening the presents!












Nessun commento:

Posta un commento