venerdì 14 agosto 2015

Day2

GIORNO 2


Mi sveglio alle 8 perché entra molta luce dalla finestra, faccio colazione con cereali, una fetta di pane e caffelatte, Ann Marie esce per la sua lezione di pittura, Gary mi porta a fare una passeggiata nel vicinato. Torniamo a casa per pranzo e ci prepariamo un sandwich: io lo farcisco con formaggio, insalata e pomodori. Nel pomeriggio Ann Marie mi porta nella biblioteca dove lei è volontaria e la aiuto a sistemare degli scaffali, nel centro informazioni di Loveland e al supermercato. Dalle sei alle sette siamo ad una riunione a scuola per la presentazione del gruppo di cross country. Mi iscriverò a questo sport: faremo un'ora e mezza di allenamento ogni giorno dopo la scuola (tranne il prossimo lunedì, martedì e mercoledì, quando, non essendo ancora iniziata la scuola, ci alleneremo alle 7.30 della mattina). Le gare (5 km di corsa) saranno principalmente il venerdi pomeriggio. L'allenatore mi ha fatto proprio una bella impressione: sembra molto interessato a noi ragazzi più che allo sport o ai risultati, e a me questo piace molto.
La sera mangiamo a casa: salmone, insalata e patate lesse, con Will (il mio host brother). Sono abbastanza stanca, quindi vado a letto dopo aver visto un episodio di "scandal" e non aver capito quasi nulla perché non ho visto la serie dall'inizio e non conosco la trama!



DAY 2


I get up at 8 am, have breakfast, go for a walk with Gary and come back home to have lunch (which is a sandwich). In the afternoon Ann Marie and I go to the library, to the mall and to the tourist information. We also go to a meeting at school, which is about cross country: I'll take up this sport! The first practice is on monday, at 7.30 am, but during the school it'll be at 3.30 pm. I got a very good impression of the coach: he seems to be very sensitive and involved in what he does!
Then we have dinner with Will (my host  brother) and go to bed at 10pm as I'm quite sleepy!




2 commenti:

  1. Chiarina,
    non allenarti troppo! Guarda che l'anno prossimo verrò ancora a correre qualche volta con te, ... ma "al mio passo" e non più di 30 minuti ;)
    Vorrà dire che dovrò prepararmi meglio prima del tuo ritorno.
    Buon Cross Country!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora iniziato quindi vedremo se e come me la caverò!!

      Elimina