GIORNO 3 - DAY 3
Passeggiata nel vicinato: le famiglie allestiscono bancarelle e vendono le cose che non usano più!
A walk in the neighborhood: families set up stalls and sell all the things they don't need anymore!
Andiamo a fare una camminata di 5.7 km attorno a un lago a Longmont: la natura è bellissima!
We go to take a 5.7 km walk around a lake in Longmont: the nature is amazing!
Andiamo a comprare un paio di scarpe in un negozio specializzato, dove puoi provare le scarpe su un tapis-roulant che filma la tua performance e individua i punti critici del tuo appoggio. Scopro che io tendo a ruotare il piede destro all'interno, quindi il commesso mi suggerisce queste scarpe azzurre, che mi supporteranno, dato che dovrò correre 6 giorni a settimana per i prossimi 3 mesi!
We buy my trainers in a specialized shop, where you can try on your shoes on a treadmill which record your perfomance and finds out your critical ponts. I find out that I tend to turn in my right feet, so the salesperson suggests me this light-blue shoes which will support me, as I'll be running 6 days per week for the nexy 3 months!
Questa sera compriamo la pizza da Domino's (una catena che vende circa 100 pizze all'ora) e la mangiamo sul divano mentre guardiamo il film "Mean Girls".
Tonight we buy pizza at Domino's (a chain which sells about 100 pizzas per hour) and we eat it on the coach while we're watching the film "Mean Girls".
Vado a dormire e trovo la soluzione per la luce che entra dalla finestra la mattina presto: appendo una coperta e il gioco è fatto! Buona notte.
I go to sleep and I find the solution for the light that comes in through the window in the early morning: I hang a blanket on the window and.. Good night!
Nessun commento:
Posta un commento