GIORNO 5
In mattinata Barbara fa Skype con la sua famiglia, Gary cura il giardino e Ann lavora al computer, quindi vado a fare una passeggiata nel vicinato e, per non mettere a dura prova le mie scarse capacità di orientamento, prendo una strada senza curve e la ripercorro 3 o 4 volte.
Dopodichè ci raggiunge Will e andiamo verso Flatirons, quello che qui chiamano mall e che in sostanza è una cittadina per acquisti di ogni genere. Sono un po' disorientata all'inizio perchè i negozi sono enormi e affollati. Ann Mary ci porta in un negozio "Build-a-bear": si sceglie la forma--il tipo di pelle (per esempio orsetti, cani, conigli, gatti...), si registra la propria voce su un piccolo apparecchio elettronico e si riempie la sagoma con piume, scegliendo la consistenza desiderata (più o meno morbido)!
Dopo aver comprato qualche articolo (pantaloni corti e maglietta per Barbara, pantaloni da basket per Will e pantaloni per correre per me), andiamo a mangiare: Barbara e Ann mangiano un'insalata, Gary ed io riso orientale con verdure (a cui lui aggiunge pollo) e Will un grande hamburger.
Torniamo a casa e aiutiamo a preparare la cena, tagliando a rondelle melanzane e tritando cipolle. Abbiamo ospiti stasera: i nostri vicini di casa.
DAY 5
In the morning Barbara has Skype with her family, Gary takes care of the garden and Ann works on the computer, so I go for a walk in the neighborhood (I retrace the same street four times so that I can't get lost!).After that Will shows up and we go to Flatirons, a huge mall where you can find whatever you want. Ann Marie takes us inside a "Build-a-bear" shop and shows us how it works: we don't have any of them in Europe!
After having bought some items (a pair of shorts and a shirt for Barbara, a pair of basketball shorts for Will and 2 pairs of running shorts for me), we have lunch: Barbara and Ann eat a salad, Gary and I fried rice with vegetables (Gary adds chicken too) and Will a big hamburger.
We come back home and help preparing the dinner: we cut eggplants and onions into pieces. We have hosts tonight: our neighbors.
La mia casa americana sembra proprio la casa dei sogni!
My american house really seems like the dreams house!
Nel negozio "Build-a-bear"
In the "Build-a-bear" shop
Pranzo cinese
Chinese lunch
Nessun commento:
Posta un commento