GIORNO 30
Oggi andiamo a scuola con Dustin, il nostro vicino di casa, poi per pranzo vado a mangiare con Barbara da Wendys -- uno dei posti preferiti di mio fratello, quindi deve essere orgoglioso di me! Il tutto seguito da un buonissimo caffè mocha da Starbucks.Poi cross Country e Spaghetti dinner.
Quando torno a casa abbiamo ospiti, studio per il test di calculus e di storia americana che avrò domani e poi vado a dormire!
DAY 30
Today we go to school with Dustin, our neighbor, then Barbara and me have lunch together at Wendys -- one of my brother's favourite place, so he has to be proud of me! We finish with a delicious mocha at Starbucks.Then Cross Country and Spaghetti dinner.
When I come back home we have guests, I study for the calculus and American History test that I'll have tomorrow and then I go to bed!
Hello Chiara!! How are you? Stamattina Silvia mi ha detto del tuo blog così ti ho subito cercata! Complimenti per questa straordinaria esperienza che hai deciso di fare, sia in ambito scolastico che sociale, nonché sportivo!! Buona continuazione! Un abbraccio! 😊 Laura Crespi
RispondiEliminaCiao Laura! Sono contenta di sentirti! Devo dire che qui sto proprio bene: ogni giorno è una nuova "sfida" ma la accetto con entusiasmo, perchè è parte del gioco.
EliminaGrazie per le tue parole: sentire vicine le persone a cui tengo mi fa stare bene.
Un abbraccio!