lunedì 19 ottobre 2015

Day69


GIORNO 69

Il rientro a scuola dopo una vacanza così, è davvero duro, ma sopravviviamo.Torniamo a casa con lo scuolabus, e Barbara riceve il suo pacco dal Belgio: è pieno di cibo, soprattutto cioccolato (specialità belga), e i suoi genitori sono così dolci che mettono un pacchetto di pasta apposta per me!Poi, per cena, Ann prepara uno stufato di pollo e Will mangia con noi. Dopo molte risate, vado a fare una passeggiata con Barbara e poi a dormire.


DAY 69

Going back to school after a holiday like this, it's really really hard, but we survived.We come back home with the school bus, and Barbara receives her package from Belgium: it is full of food, especially chocolate (Belgian specialty), and her parents are so sweet that they put a packet of pasta just for me!Then, for dinner, Ann prepares a chicken stew and Will eats with us. After laughing all together, I go for a walk with Barbara and then we sleep.




If only we still were in California...

Ann e Gary si ricordano che, in California, ci è piaciuto molto l'hummus (crema a base di ceci), e ne hanno comprato uno, preparando questo piattino di snack!
Ann and Gary remember that, in California, we loved the hummus (chickpea-based cream), and they bought one, preparing this dish of snacks!




Occhietti stanchi ma contenti!
Tired eyes, but full of happiness!

Nessun commento:

Posta un commento