domenica 18 ottobre 2015

Day68

GIORNO 68

Questa mattina faccio Skype con la mia famiglia, e mi piace molto molto parlare con loro (non siate gelosi, ma la mia mezz'oretta con la Franci vale di più di ogni altro momento nella giornata!!!).
Poi per pranzo Gary prepara hamburger alla griglia: sembrerà inverosimile, ma è il primo che mangio da quando sono negli States (era ora!).
Dopodichè vado in ospedale per il mio primo giorno come volontaria: mi danno un badge/pass e una maglietta, e poi inizio con Emily e Sarah. 
I sorrisi e le chiacchierate con i pazienti sono due degli aspetti più gratificanti di questa attività: è un sogno che diventa realtà e che mi rende davvero felice.
Poi passiamo da Will, con Briana, Ann e Barbara: la settimana prossima una nuova inquilina si trasferirà nella loro casa e gli uomini si devono preparare. La parte più divertente arriva quando Briana, guardandosi attorno, dice: "Will, mi sa proprio che dovrò investire una intera giornata per aiutarti!".
Dopo cena, passeggiata con Barbara, Skype con Beppi e poi nanna!


DAY 68

This morning I Skype with my family, and I like to talk to them very much (do not be jealous, but my half hour with my Francesca is worth more than any other time in the day!!!).
Then for lunch, Gary prepares grilled burger: it will seem far-fetched, but this is the first that I ate since I've been in the States (finally!).
Then I go to the hospital for my first day as a volunteer: I am given a badge/pass and a T-shirt, and then I start with Emily and Sarah. 
The smiles and chats with patients are two of the most rewarding aspects of this activity: it is a dream coming true, and it makes me really happy.
Then we stop by Will, with Briana, Ann and Barbara: next week a new girl will move into their home and the men must prepare for that. The fun part comes when Briana, while looking around, says: "Will, I guess I'll have to invest a whole day to help you!".
After dinner, Barbara and I go for a walk, I Skype with Beppi and then to sleep!






Sunshine Cart

Pictures from L.A.


Nessun commento:

Posta un commento