mercoledì 20 gennaio 2016

Day162

GIORNO 162
DAY 162






La mia mamma che mi manda la ricetta scritta a mano da Patrizia, amica e ottima parrucchiera. Quanto mi manca cucinare...
My mom, who sends me this handwritten recipe from Patrizia, friend and wonderful hairdresser. How much do I miss cooking...
Allenamento di Track in piscina: correre in acqua. E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta!
Track practice in the pool: running in the water. It's been hard, but I made it!


La giornata inizia con l'ora di cucina, durante la quale abbiamo una ospite che ci mostra come preparare un dolce a base di meringa. Chiede di due aiutanti in cucina, e mi offro subito volontaria: mi diverto a smanettare, aiutare, imparare. Che bella ora!
The day starts with the cooking class, during which we have a guest speaker who shows us how to prepare a dessert composed of meringue. She asks for two helpers, and I immediately offer myself as a volunteer: I have fun while helping and learning. What a beautiful hour!

Uova alla neve
Oeufs à la niege


Cena speciale con Dennis e Joyce, coppia che vive a Loveland che mio fratello aveva conosciuto due anni fa e che porterà Barbara e me a sciare per tre giorni il weekend prossimo a Breckenridge!
Special dinner with Dennis and Joyce, couple who lives in Loveland, that my brother met two years ago and that will take Barbara and me skiing for three days next weekend in Breckenridge!

La macchina del caffè sembra aver ripreso a funzionare!
The coffee machine seems to be working again!

Nessun commento:

Posta un commento