GIORNO 215
DAY 215
Questa mattina dovevamo andare a Denver per incontrare Alex, il marito di Andrea (host sister), ma parte in anticipo e così non facciamo in tempo ad incontrarlo. Peccato.
This morning, we had to go to Denver to meet Alex, Andrea's ( host sister) husband, but he leaves earlier and so we don't have the chance to meet him. That's a pity.
![]() |
Tre donne, tre caffè, divanetti all'aperto e chiacchiere. Cosa c'è di meglio... Three women, three coffees, outdoors couch and chats. What's better than this... |
![]() |
Da notare Ann! Ann is to be noticed! |
Andiamo anche a visitare un ranch, e sono molto esaltata perchè penso si tratti di un vero ranch (tipo fattoria, come quelli che si vedono nei film), ma imparo che in America "ranch" è anche un tipo di casa, ad un solo livello invece che a più piani.
Che poi, dove volevo andarlo a trovare un ranch in Colorado, sulla cima delle Montagne Rocciose?! Ragiona, Chiara!
We also go to visit a ranch, and I'm very excited because I think it is a real ranch (kind of like a farm, like the ones you see in the movies), but I learn that in America "ranch" is also a kind of house, on one level rather than many stories.
And also, where did I want to go and find a ranch in Colorado, on top of the Rocky Mountains?! Think, Chiara!
Per cena, andiamo a casa di amici e facciamo un barbecue all'aperto, grigliando... la pizza. E' un esperimento che non sono sicura ripeterei, ma almeno ho provato...
Quando siamo di nuovo a casa, vado a fare una passeggiata, ascoltando la musica e pensando tanto, poi sono pronta per affogare nel letto e in un mare di sogni. Buona notte!
For dinner, we go to some friends' house and we barbecue... pizza. It's an experiment that I'm not sure I would repeat, but at least I tried it...
When we're back home, I go for a walk, listening to music and thinking a lot, then I am ready to drown in the bed and in a sea of dreams. Good night!
![]() |
...E' sempre bello stare all'aperto ...It's always nice to be outside |
Nessun commento:
Posta un commento